• Registro Italiano Triumph Spitfire - R.I.T.S.

Lettera ai soci sostenitori

  • You are here
  • Home
  • News
  • Lettera ai soci sostenitori

Caro Socio Sostenitore,

il nuovo anno è appena arrivato e, come tutti gli anni, il R.I.T.S. è al lavoro per preparare una esaltante stagione degna di quelle passate.

Purtroppo, il Presidente Claudio Quaglia, al quale dobbiamo il fatto di essere qui oggi, ha rifiutato per motivi personali di rinnovare la Sua candidatura a guidarci per il prossimo triennio. Questo ha portato alla costituzione, a seguito dell’assemblea di Padova, di un nuovo Consiglio, che raccoglierà dal nuovo anno il fardello di un’eredità pesante ma allo stesso tempo stimolante.

Il Nuovo Consiglio è così composto:

Alessandro   Carpentieri Presidente
Andrea Clerici Vice Presidente
Fabrizio Cortese Segretario e Tesoriere
Lanfranco Fulvi Consigliere
Marco Iannella Consigliere
Giuseppe Parrella Consigliere
Massimo Pastrone Consigliere
Fabrizio Pellegrini Consigliere
Michele Russo Consigliere

L’obiettivo di questo Consiglio è molto semplice da dichiarare ma, nello stesso tempo, alquanto complicato da mettere in atto; cercare di cambiare il meno possibile all’interno dell’Associazione per garantire continuità con l’operato che in questi anni è stato la carta vincente del Registro.

Caro Socio, hai la garanzia che il nostro impegno in tal senso sarà massimale ma, indubbiamente, solo Tu e quelli che come Te vivono il R.I.T.S. potranno permetterci di provare ad eguagliare i successi già conseguiti nel recente passato.

A presto, con l’augurio di incontraci sulle strade d’Italia a bordo delle nostre Spitfire, per un’altra stagione di eccellenza.

Alessandro Carpentieri