Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit  Newsletter n° 21 del 24 marzo 2017 

Cari Amici,

le giornate cominciano ad allungarsi ed in molte regioni, dove il sole già scalda la maggior parte della giornata, sono iniziate ad uscire fuori dai garage gran parte delle Spitfire.

Anche la “macchina” del RITS è in fermento per l’avvicinarsi della stagione dei Raduni. Il programma, anche quest’anno, è molto ricco e come di consueto cerca di accontentare residenti al Nord, Centro e Sud d’Italia. I soci hanno ricevuto l’elenco di tutti i raduni già a fine anno e nel numero 60 di SPITNEWS  abbiamo pubblicato i programmi dei primi quattro appuntamenti ed anche i dettagli dei luoghi che visiteremo nel 2017.

Come sapete, accedendo alla pagina raduni 2017 del sito ufficiale del RITS, è possibile anche consultare tutto il calendario degli incontri e scaricare ogni singolo programma.

Approfitto comunque per rammentarvi i primi quattro eventi:

 -       1-2 Aprile RADUNO SPITFIRE IN LOMBARDIA "Le Spitfire a Pavia". Raduno turistico organizzato a Pavia e lungo il Ticino. Le iscrizioni purtroppo sono già chiuse e le vetture partecipanti saranno oltre 40. Se qualcuno fosse interessato può provare a sentire organizzatore Chicco Vandone Tel. 333 5798186 - e-mail chicco@vandone.it Questo è il link per consultare il programma: SPITFIRE-A-PAVIA

-       29-30 Aprile RADUNO SPITFIRE IN TOSCANA Raduno turistico organizzato a Firenze e dintorni. Le iscrizioni si chiuderanno al 28 di Marzo o al raggiungimento delle 25 vetture. L’ubicazione in centro Italia e l’opportunità di visitare uno dei musei più invidiato al mondo fa prevedere una buona affluenza di partecipanti. Quindi se siete interessati affrettatevi a contattare gli organizzatori Salvatore Russo Tel. 338 2706528 o Lello Nasta Tel. 335 6682758 - e-mail raffaele.nasta@tin.it. Questo è il link per consultare il programma: RADUNO-TOSCANA

-       (19)-20-21 Maggio RADUNO SPITFIRE IN PUGLIA "Tremiti and Gargano Spit Sprint Tour Relax" Raduno turistico organizzato a Ischitella, Isole Tremiti, Monte Sant’Angelo (FG). Le iscrizioni si chiuderanno al 15 di Aprile o al raggiungimento delle 28 vetture. Non perdete l’opportunità di visitare alcuni dei posti più belli del basso Adriatico dove sicuramente troveremo già l’estate. Il raduno inizierà venerdì 19  pomeriggio. Consideratela una mini vacanza prima dell’estate ! L’organizzatore è Danilo De Santis - Tel. 339 6610216 - e-mail danilo.flok@alice.it. Questo è il link per consultare il programma: RADUNO-PUGLIA

-       10-11 Giugno RADUNO SPITFIRE IN EMILIA "Le Spit alla Corte degli Estensi". Raduno turistico organizzato a Ferrara e Comacchio (FE). Le iscrizioni si chiuderanno il 10 di maggio; non c’è un numero chiuso di vetture ma per via dell’ubicazione facilmente raggiungibile e per la forte densità di Soci nelle regioni Emilia Romagna, Veneto, Lombardia vi suggerisco di non attendere l’ultimo momento per inviare il modulo di iscrizione. L’organizzatore è Francesco Casillo - Tel. 328 2196621 - e-mail drcasillo@libero.it. Questo è il link per consultare il programma: RADUNO-FERRARA 

Desidero inoltre rammentare a tutti i soci e proprietari di vetture iscritte che le quote annuali sono per “anno solare" quindi scadono al 31/12 di ogni anno. Invito quindi i Soci che non hanno ancora rinnovato di inviare il bonifico utilizzando le coordinate bancarie pubblicate più avanti. 

Il mio invito a diventare soci del RITS è rivolto anche a tutti i proprietari di Spitfire iscritte al registro che fino ad oggi non hanno scelto di diventare soci attivi oppure che lo sono stati nel passato e per diversi motivi non hanno più rinnovato per gli anni successivi. C’è la possibilità di ottenere sconti sui ricambi, di usufruire dello speciale sconto 10% offerto dalla Newton Commercial (società inglese leader mondiale nella riproduzione di tutti gli interni delle nostre vetture), partecipare ai Raduni del RITS, ricevere il gadget commemorativo del 20° anniversario del RITS, usufruire, ove possibile, delle convenzioni assicurative esibendo la tessera “SPITCARD” in corso di validità annuale. I soci riceveranno anche i quattro numeri del nostro giornale SPITNEWS che quest’anno si è arricchito di ulteriori 4 pagine ed avrà anche nuovi contenuti e molte foto in più. 

QUOTA SOCIALE 2017

La quota per il “Rinnovo Socio” o “Nuovo socio” 2017, come per l’anno passato, è di 50 €. Per entrambe le opzioni ricordate di compilare l’apposita scheda, necessaria per tenere sempre aggiornato l’archivio dei vostri dati personali: www.registrospitfire.it/rinnovo-socio.

Queste sono le coordinate bancarie:

REGISTRO ITALIANO TRIUMPH SPITFIRE

UniCredit SpA - Agenzia Roma Villa Severini:

IBAN: IT 13 M 02008 05055 000103014833

 

FELPE e POLO

Infine ricordo ai i Soci che sono disponibili le Felpe e le Polo a manica lunga e manica corta originali RITS, prodotti di qualità con prezzi di favore. Questo è il link per procedere all’acquisto. Chi parteciperà ai raduni potrà scegliere la consegna in occasione dell’evento e quindi risparmiare sulle spese di spedizione. Per informazioni e prezzi fai click su questo link: www.registrospitfire.it/merchandising-felpe-e-polo
Scheda di invio ordine e scelta delle modalità di consegna: www.registrospitfire.it/ordina-la-felpa-o-polo-rits

Grazie a tutti dell’attenzione e non esitate a scriverci una mail sulla casella info@registrospitfire.it per chiedere ulteriori informazioni.

Arrivederci presto ad uno dei prossimi Raduni del 2017 !

SPITSALUTI

Alessandro Carpentieri

                    

                                                  


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.