Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit  Newsletter n° 22 del 6 luglio 2017 

Cari Spit Amici,

desidero comunicarvi che il numero 62 di SpitNews è in stampa e quindi verrà spedito entro la prossima settimana. Nel giornale troverete, tra l’altro, i programmi dei due raduni che si svolgeranno dopo l’estate. Tutti i soci, Poste Italiane permettendo, riceveranno il giornale entro la metà di luglio.

I programmi di questi ultimi raduni sono stati pubblicati, già da qualche giorno, anche sul nostro sito web e, per darne la massima diffusione, li riportiamo anche qui di seguito:

-      2/3 Settembre - 20° RADUNO NAZIONALE RITS - RADUNO SPITFIRE IN BASILICATA "Maratea la Perla del Mediterraneo"- Raduno turistico organizzato a Maratea (PZ) - Informazioni: Michele Bulfaro - Tel. 328 2748611 - e-mail: michele.bulfaro@alice.it - Loreto Iacovella – Tel. 335 413083 - Pino Palmisano Tel. 347 9461126. Attenzione: la scadenza dell’iscrizione è fissata al 1 agosto oppure al raggiungimento di 25 equipaggi. Chi è interessato a partecipare non aspetti l’ultimo minuto perché potrebbe non trovare più posto. Questo è il link per visionare o scaricare il programma:

Programma Maratea

-      23/24 Settembre - RADUNO SPITFIRE NEL LAZIO "II Raduno a Gerano: Spitfire sulle orme di San Benedetto" - Raduno di fine stagione, premiazioni fedeltà raduni stagione 2017 e festeggiamenti del ventennale RITS organizzato a Subiaco (RM) - Informazioni: Michele Cacciaguerra - Tel. 347 0471664 e-mail: michele.cacciaguerra@tiscali.it. Attenzione: la scadenza dell’iscrizione è fissata al 28 agosto ma è prevista un forte affluenza, quindi suggeriamo agli interessati di inviare l’adesione appena possibile. Questo è il link per visionare o scaricare il programma:

      Programma Gerano

 

Buone vacanze

SPITSALUTI

Alessandro Carpentieri

                    

                                                  


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.