Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit  Newsletter n° 13 del 14 Novembre 2015

Cari Amici,

abbiamo il piacere di comunicarVi che il RITS ha raggiunto un accordo con due Broker assicurativi che consentiranno ai Soci in regola con la quota annuale di poter assicurare le proprie Spitfire e GT6 esibendo semplicemente la tessera del registro “SPITCARD” in corso di validità annuale. Non servono, quindi, certificazioni di alcun tipo rilasciate dall’ASI.

Gli assicuratori hanno i propri uffici in Piemonte ma operano su tutto il territorio nazionale con restrizioni in alcune province dove sono disponibili ad esaminare caso per caso (vedi più avanti il dettaglio dei loro contatti).

Vi segnaliamo altresì che la Helvetia Compagnia di Assicurazioni, già da tempo, assicura le vetture di molti nostri Soci, ma opera esclusivamente nelle province dove è presente una loro agenzia autorizzata ad emettere polizze per auto d’epoca. Questo è il link per trovare l’agenzia Helvetia più vicino alla vostra residenza.  https://www.helvetia.com/it/content/it/servizi/ricerca-agenzie.html

Anche in questo caso la Compagnia richiede solamente la “SPITCARD” in corso di validità annuale.

(NB se vi chiedessero altre certificazioni fatecelo sapere inviando una mail alla nostra casella info@registrospitfire.it

 

Qui di seguito le schede informative dei due Broker ed i relativi contatti

       

 

 Sig. Alessandro Scrigna                                  Sig. GianLuca Luscietto

Tel. 0171-699615 o 347-2433589.            Tel. 011 0883 111 – Fax 011 0883 110

e-mail: cuneo@bartoniemauri.com                     e-mail: elena@assilogos.com

 

Approfittate di queste ulteriori opportunità offerte ai Soci del RITS.

Non dimenticate di comunicare al Broker che siete Soci RITS. Vi verrà chiesto di confermarlo inviando per mail o fax la copia fronte/retro della Vostra SPITCARD con il bollino dell’anno per dimostrare di essere in regola con la quota annuale.

Sarà anche possibile includere altre vetture e motocicli d’epoca in quanto i pacchetti assicurativi sono modulabili a secondo delle Vostre specifiche esigenze.

SPIT SALUTI 

Alessandro Carpentieri

 


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.