Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit Newsletter n° 11 del 25 settembre 2015

Cari Spit Amici,

con il Raduno Nazionale di Rimini del 19 – 20 Settembre, ottimamente organizzato da Fabrizio Pellegrini, si è conclusa la stagione dei raduni RITS 2015.

L’evento ha avuto un grande successo di partecipazione ed è quindi stata la giusta occasione per presentare le nuove polo ufficiali RITS.

Sono polo di colore bianco, 100% di cotone piquet di ottima qualità, in versione manica corta oppure manica lunga entrambe con ricami ufficiali del registro.

A grande richiesta sono state rifatte anche le Felpe R.I.T.S. colore blu, identiche a quelle prodotte alcuni anni fa, sia nel materiale che nei ricami.

In calce alla mail troverete le foto delle polo e della felpa.

Chi fosse interessato, può effettuare l’ordine (entro il 30/9) compilando questa scheda di prenotazione.

Click sulla spitclik per foto per accedere alla scheda. 

Il pagamento e la consegna del materiale verrà eseguito allo Stand del RITS presso la Fiera Auto e Moto d’epoca di Padova (dal 22 al 25 ottobre 2015)

Gli ordini successivi (dopo il 30/9) verranno evasi in 30 giorni, con spedizione a mezzo pacco postale al costo di 10 € (solo per residenti in Italia) da aggiungere al costo delle polo/felpa e pagamento sul conto corrente del RITS:

presso UniCredit Ag. Villa Severini – Roma, intestato a Registro Italiano Triumph Spitfire

IBAN IT13M0200805055000103014833 causale: acquisto Polo/Felpa socio RITS nr. ………. Cognome Nome.

Passando ad altro, Vi ricordiamo che sabato 24 ottobre pv, alla Fiera Auto e Moto d’epoca di Padova presso lo Stand del RITS, avrà luogo l’assemblea annuale del registro.

I soci RITS nei prossimi giorni riceveranno con posta prioritaria la lettera di convocazione; coloro che non potessero partecipare all’assemblea sono invitati a dare la propria delega, inviando una mail alla segreteria del Registro sulla casella di posta elettronica info@registrospitfire.it per chiedere istruzioni operative .

Come per gli anni passati, presso lo stand sarà possibile pagare la quota sociale del 2016, evitando così le spese del bonifico bancario, e ricevere contestualmente il bollino da applicare alla SPITCARD ed il gadget 2016.

Vi aspettiamo a Padova Stand RITS padiglione nr. 15 dal 22 al 25 Ottobre

Cari Spit Saluti a Tutti

Alessandro Carpentieri

 

      Felpa ufficiale R.I.T.S.

 Polo Maniche Lunghe con dettaglio logo

 Polo Maniche Corte con dettaglio manica

  


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.