Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit Newsletter n° 10 del 8 agosto 2015

Cari Spit Amici,

prosegue, con grande successo di partecipanti, la stagione dei Raduni del RITS. Anche il Raduno Transnazionale ITALIA/SVIZZERA, ultimo incontro prima della pausa estiva, si è svolto nel migliore dei modi e le nostre Spit hanno “sconfinato” senza alcun problema nonostante il caldo tropicale che proprio nei primi giorni di Luglio cominciava a flagellare tutta l'Europa anche in montagna ed a latitudini impensabili.

A settembre si svolgeranno gli ultimi due raduni RITS del 2015 e nella precedente Spit Newsletter ne abbiamo dato ampio spazio pubblicando i loro programmi.

Come ricorderete si tratta del Raduno di Procida del 5 e 6 Settembre ed il Raduno Nazionale di Rimini del 19 e 20 Settembre.

Per vostra notizia desideriamo comunicarvi alcuni importanti aggiornamenti:

RADUNO DI PROCIDA

il termine di iscrizione scade il 10/8. Ci sono già 19 equipaggi iscritti. I posti disponibili sono 25, ne restano quindi ancora 6. Se siete interessati chiamate al più presto l’organizzatore Peppe Spinelli al 328 4533484 per ulteriori informazioni o prenotazioni.

E-mail spygyu@inwind.it

RADUNO NAZIONALE DI RIMINI

Il termine di iscrizione scade il 18/8. Ci sono già 23 equipaggi iscritti e suggeriamo di contattare prima possibile l'organizzatore per assicurarsi la possibilità di partecipare in quanto è prevista una forte affluenza di equipaggi. Probabilmente supereremo le 40 vetture iscritte e sarà sicuramente il record di presenze degli ultimi anni. Chiamate l’organizzatore Fabrizio Pellegrini al 347 3235079 per ulteriori informazioni o prenotazioni.

E-mail fabrizio.pellegrini@tiscali.it

Tutti i soci troveranno i programmi e le schede di iscrizione all'interno di SPITNEWS nr 54. E' comunque possibile consultarli e scaricarli anche dal sito web del RITS alla pagina Raduni 2015 oppure cliccando su una delle due SPIT qui sotto.

5/6 settembre

XII RADUNO SPITFIRE in CAMPANIA Tra le vie del cinema e della letteratura

05/09/2015 Isola di PROCIDA 06/09/2015 BACOLI Grotta della Dragonara.

Scadenza iscrizioni 10 Agosto 2015 max 25 vetture ammesse:

                                 

                                       Click sulla spitclik per foto per il programma dettagliato.

 

19/20 settembre

“ARIMINVM" Spitfire in Romagna

18°  Raduno Nazionale R.I.T.S.   

Scadenza iscrizioni 18 Agosto 2015: 

                                     

                                       Click sulla spit  per il programma dettagliato.

 

Buone SPIT VACANZE

Alessandro Carpentieri

 


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.