Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit Newsletter n° 8 del 21 maggio 2015

Cari amici,

domenica scorsa si è svolto il Raduno di Conegliano, organizzato in maniera esemplare dal socio Renzo Frusi.

Sono stati due giorni bellissimi passati in compagnia di ben 26 Spitfire ed una GT6. Anche per questo evento abbiamo avuto un buon riscontro da parte di equipaggi formati da giovani soci del RITS che contribuiscono a rendere ancor più allegra la comitiva. Quindi anche il terzo raduno del 2015 è ormai passato.

Il prossimo appuntamento, quarto raduno dell’anno, è programmato per il 30 e 31 di Maggio a Gerano in provincia di Roma per il quale si sono concluse le iscrizioni con la saturazione dei posti preventivati.

Il 20 al 21 di giugno si svolgerà il Raduno di Bergamo clik per foto  (Click sulla spit per il programma) dove ci sono ancora posti disponibili, ma affrettatevi in quanto il termine di iscrizione scadrà l’8 di giugno. Per la sera del sabato è prevista una serata a tema “anni 60/70”. Sicuramente ne vedremo delle belle !!!

 

ATTENZIONE

Per il Raduno Internazionale Italo-Svizzero programmato al 4 e 5 di Luglio clik per foto (Click sulla spit per il programma), le iscrizioni sono scadute il 15/5 u.s. ma, visto l’interesse riscontrato per questo evento, gli organizzatori hanno aumentato la disponibilità di posti, quindi, possono accogliere ulteriori 5 equipaggi. Questa opportunità è già stata colta da alcuni Soci quindi, resta posto per solo 3 equipaggi. Il termine ultimo per l’iscrizione è stato prorogato al 30/5, ma affrettatevi a contattare l’organizzatore se volete avere la sicurezza del posto: per i residenti in Italia, Paolo Cavalli tel 339 4607929 mentre i residenti in Svizzera potranno contattare direttamente Sacha Maggetti - Tel. 0041796039969 oppure Lorenzo Biolcati Tel. 0041796212610.

I pieghevoli di invito sono stati già spediti a tutti i soci oppure sono stati pubblicati sul nostro giornale SPIT NEWS. Vi ricordo comunque che sono disponibili sul nostro sito alla pagina www.registrospitfire.it/raduni-2015. Basta un click e potrai scaricare ogni singolo volantino sul tuo Computer.

Questi sono tutti gli appuntaenti che si svolgeranno prima dell’estate. Al rientro dalle vacanze ci saranno gli ultimi due raduni del 2015 incluso il Raduno Nazionale di Rimini.

Di questi eventi, però, ne parleremo in una delle prossime Spit Newsletter.

SPIT SALUTI

Alessandro Carpentieri 

 


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.