Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit Newsletter n° 6 del 4 aprile 2015

Carissimi Spit Amici,

desidero ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci hanno scritto per esprimere i loro giudizi positivi riguardanti le informazioni ricevute con queste newsletter e per trasmetterci alcuni suggerimenti che ci consentiranno di migliorarle ancora.

I Vostri giudizi e suggerimenti potete inviarli alla casella di posta webmaster@registrospitfire.it. Faremo tesoro delle vostre segnalazioni

Per chi avesse perso uno dei numeri precedenti, abbiamo istituito una apposita pagina nel nostro sito web denominata “Archivio Spit Newsletter” nella quale potrete trovarle tutte in ordine cronologico.

Tra pochi giorni esattamente il 12/4 la stagione dei Raduni entrerà nel vivo, con il primo appuntamento dell’anno che, come di consueto, si svolgerà a Grazzano.

Vi informo che da qualche giorno sono stati caricati sul sito web del RITS i programmi del 5° e 6° Raduno di quest’anno. Entrambe i pieghevoli verranno poi stampati ed inseriti nelle pagine centrali del numero 53 di SPIT NEWS.

Per chi volesse già consultare in anteprima i programmi, è sufficiente fare click sulle Spit qui sotto:

20-21 Giugno Raduno a Bergamo - Spit Dance in Bergamo  click per programmaclik per foto

4-5 Luglio Cannobio (VB) - Locarnese (TI) Raduno Internazionale - Le Spit Sconfinano  click per programmaclik per foto

Entrambi i Raduni presentano delle particolarità:

                                                 

 Gli organizzatori hanno pensato bene di allietare la cena del sabato con un evento a tema anni 60/70 inclusa musica dal vivo suonata e cantata da alcuni soci. Quindi, per coinvolgere più partecipanti, sono alla ricerca di qualche volenteroso che in modo “spintaneo” si renda disponibile a cantare una di queste canzoni:  Ballo di Simone,  Saint Tropez, Speedy Gonzales, Bandiera gialla, Piccola Katy, Questo folle sentimento, La canzone del sole, Vagabondo, Gianna, Ballo del mattone ecc. ecc. 

Gli interessati possono contattare direttamente Giovanni Suardi inviando una mail a questo indirizzo info@puntosicurezzabg.it oppure al cellulare 3356042736.

                                                   

ATTENZIONE: avvisiamo tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al Raduno Internazionale del 4-5 Luglio, che, per motivi organizzativi dovuti anche al coinvolgimento di istituzioni straniere,  le adesioni dovranno essere trasmesse agli organizzatori entro il 15/5. Quindi non attendete di leggere il programma pubblicato su Spit News 53 perché il giornale lo riceverete in concomitanza con la scadenza della data di adesione. Il programma è già stato caricato sul nostro sito web click per programmaclik per foto. Inoltre gli organizzatori si raccomandano di prestare attenzione a questi utili e semplici suggerimenti:

 “”La Svizzera non fa parte dell’Unione Europea, pertanto per accedervi necessita un documento d’identità valido (carta d’identità o passaporto. La patente non è considerata documento d’identità). È altresì indispensabile la carta verde assicurativa per i veicoli. Nel nostro tour non sono previsti percorsi autostradali ma, per chi volesse autonomamente farlo, si ricorda che per le autostrade svizzere è obbligatorio applicare al parabrezza il bollo prepagato, acquistabile presso ogni punto di frontiera al costo di CHF 40.-, valido dal 01.12.2014 al 31.01.2016. Inoltre, onde evitare problemi, ricordatevi, per chi ne ha l’obbligo di apporre l’adesivo con la sigla della nazionalità (I, rispettivamente CH). Per chi porta il proprio amico a quattrozampe, si ricorda che è obbligatoria la vaccinazione antirabica ed il relativo documento.””

Il Raduno Internazionale, organizzato con la collaborazione dei Soci del Canton Ticino, è tra gli eventi di maggior spicco del programma RITS 2015 e richiede una puntuale e direi "Svizzera” gestione organizzativa. Come al solito la migliore dimostrazione di ringraziamento è onorare l’evento con una quantità di partecipanti adeguata.

Infine concludo con un:

AVVISO IMPORTANTE

Sul sito del RITS sono stati pubblicati i programmi dei primi sei raduni del 2015. Ricordiamo a tutti coloro che desiderino parteciparvi che devono darne tempestiva comunicazione agli organizzatori inviando il modulo di adesione compilato e la copia del bonifico della quota di partecipazione nel rispetto dei tempi e delle modalità indicate negli inviti. Tale comunicazione è essenziale per gli organizzatori che devono confermare i posti opzionati in Hotel e Ristoranti per non incorrere in spiacevoli situazioni quali, l’annullamento dei posti riservati o il pagamento di penali. Le comunicazioni di partecipazione effettuate al telefono devono essere sempre seguite da conferme per mail o fax per evitare fraintendimenti. Grazie a tutti della collaborazione.

Se avete necessità di qualche ulteriore chiarimento, scrivete una mail sulla casella info@registrospitfire.it.

Un caro Spit Saluto a Tutti

Alessandro Carpentieri

 


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, (clicca qui)

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate