Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit Newsletter n° 4 del 28 febbraio 2015

Carissimi Spit Amici,

ho il piacere di comunicarvi che il RITS ha raggiunto un accordo di collaborazione con la NEWTON COMMERCIAL LTD.

Dal 20 febbraio al 31 maggio 2015, la N.C. praticherà ai nostri Soci uno sconto speciale del 10% sui prezzi riportati nel loro negozio on-line.

L’azienda inglese è Leader per la produzione di ricambistica di interni in vinile o in pelle di alta qualità per tutte le Spitfire e GT6 e per molte altre vetture inglesi. Inoltre forniscono anche convogliatori aria del motore, rivestimenti per il bagagliaio, tappetini pre-modellati e tanti altri prodotti.

Per maggiori informazioni potete visitare il loro negozio web facendo click sul link www.newtoncomm.co.uk/home.

Chi è interessato ad acquistare prodotti con lo sconto deve preventivamente ottenere dal RITS il "Voucher Code" da inserire “prima” di concludere l’operazione di acquisto on line. (Check out) 

I Soci RITS in regola con l’annualità 2015 potranno ottenere "Voucher Code" compilando questa scheda on line Richiedi il Voucher  alla quale risponderemo nel più breve tempo possibile con l’indicazione del codice.

ATTENZIONE: LO SCONTO VERRA’ APPLICATO SOLO CON L’INSERIMENTO DEL CODICE DURANTE LE PROCEDURE DI CONCLUSIONE (CHECK OUT) DELL’ACQUISTO ON-LINE. 

 

                                                                                                          

 Per quanto riguarda ricambi meccanici, elettrici e di carrozzeria, la British Racing Green di Franco Franchini - Via 1° Maggio n. 60 - 25038 Rovato (BS) - Tel 030. 7700291 - 7700541 - Fax 030.7703493 offre a tutti gli iscritti RITS un trattamento di favore, qualità, professionalità e spese di spedizione contenute.

 

                                    .

 Per completare le nostre informazioni, facendo click su questa Spit clik per foto, potrete consultare l’elenco di tutti gli Spit-meccanici che nel tempo ci sono stati comunicati dai soci RITS. Sono tutti professionisti in grado di eseguire lavori più o meno complessi sulle nostre vetture.

 Infine ricordiamo a tutti coloro che non hanno ancora effettuato il rinnovo per il 2015 che il conto corrente postale intestato al RITS è stato chiuso e conseguentemente non verrà inviato alcun bollettino precompilato.

 Le istruzioni di pagamento ed altre informazioni sono riportate alla pagina iscriviti del nostro sito web. www.registrospitfire.it/iscrizione

 Sarà sufficiente compilare la scheda www.registrospitfire.it/rinnovo-socio per l'aggiornamento dei propri dati (es. nuova e-mail o nuovi numeri di cellulare) ed eseguire il bonifico sul seguente IBAN - IT 13 M 02008 05055 00010301483 indicando nella causale: Nome, Cognome rinnovo 2015 Socio nr iscrizione. 

SPIT SALUTI

Alessandro Carpentieri 

  


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.