Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit Newsletter n° 2 del 19 dicembre 2014

Carissimi Spit Amci,

il 2014 è quasi terminato ed il 2015 è alle porte. Le nostre care Spitfire sono nei garage per il loro giusto periodo di riposo e qualche proprietario coscienzioso si sta cimentando in manutenzioni più o meno complesse. Ricordate di affidarvi sempre a professionisti seri e capaci, soprattutto in caso di problematiche importanti. Una buona manutenzione vi consentirà di avere un auto affidabile per tutto il periodo della buona stagione. Se non utilizzate l’auto per molto tempo  mettetela sui cavalletti per evitare che i copertoni si ovalizzino.

Vi consiglio comunque di non lasciare ferma la vettura per tutto l’inverno. Le Spitfire sono note per il calore che sbuffano all’interno dell’abitacolo quindi, con il riscaldamento acceso, un bel giro anche durante le fredde giornate invernali vi darà comunque piacevoli sensazioni e chi ha l’hard top non dovrà nemmeno temere la pioggia.

Per il 2015 sono in programma 8 Raduni ufficiali che, come di consueto, si volgeranno in modo da poter consentire la partecipazione anche a chi non ama fare troppi chilometri. Sul sito del RITS alla pagina raduni 2015 www.registrospitfire.it/raduni-2015/ troverete tutte le date ed i luoghi degli incontri. Mentre le informazioni più dettagliate saranno messe on-line appena le riceveremo dagli organizzatori. Per vostra informazione il nostro sito è dotato di una funzione molto importante. Nella Homepage, in alto a desta accanto al bottone per accedere al Gruppo RITS su Facebook, ce n’è un altro di colore giallo chiamato RSS che vi consentirà di visionare immediatamente gli ultimi aggiornamenti messi on-line inclusi quindi i programmi dei raduni che man mano riceveremo dagli organizzatori.

Alla pagina iscriviti www.registrospitfire.it/iscrizione/ potrete consultare le modalità di associazione per il prossimo anno. Il gadget sarà una bellissima patch. Per migliorare i servizi offerti ai soci, contestualmente all’esecuzione del pagamento, sarà necessario compilare la scheda di rinnovo Socio dove indicherete o confermerete: l’indirizzo postale presso il quale gradite ricevere SPIT NEWS, il numero di telefono fisso e cellulare per comunicazioni urgenti e la vostra e-mail. La compilazione è semplice e l’inoltro al RITS avverrà in modo automatico tramite l’apposito bottone “invio”.

Colgo l’occasione per rammentarvi che il conto corrente postale del RITS è stato chiuso ed il bonifico per pagare la quota associativa dovrà essere eseguito esclusivamente sul conto corrente bancario intestato a:

Registro Italiano Triumph Spitfire
IBAN: IT13M0200805055000103014833 
presso UniCredit - Ag. Roma Villa Severini

 

Arrivederci alla prossima Spit - Newsletter

Buone Feste a Tutti. 

Alessandro Carpentieri

W il RITS 

 


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.