Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit Newsletter n° 26 del 31 Marzo 2019  

Cari Spit Amici,

desidero comunicarvi che il numero 68 di SpitNews è stato già spedito e probabilmente molti di voi lo avranno già ricevuto. Nel giornale troverete, tra l’altro, i programmi dei primi 4 raduni di quest’anno.

I programmi, già da qualche giorno, sono stati pubblicati anche sul nostro sito web e, per darne la massima diffusione, come di consueto, ve li anticipo anche in formato pdf.

Per non mettere in difficoltà i Gentili Organizzatori, vi invito a trasmettere le adesioni e le relative quote di partecipazione entro i tempi prestabilititi. Vi ricordo che alcuni raduni, oltre alla data ultima di accettazione equipaggi, prevedono anche un numero massimo di vetture partecipanti. Gli interessati sono quindi invitati ad effettuare le iscrizioni con congruo anticipo.

Ecco la lista degli appuntamenti ed alcuni punti di attenzione dell’ultima ora:

14-15 Aprile: Le Spitfire tra i Colli Euganei, alla ricerca del Ben-essere.
Raduno turistico organizzato in Veneto (Provincia di Padova).
Informazioni: Giorgio Sartori - Tel. 328 0114490 - e-mail: cippendale@gmail.com
Questo è il link al pdf dell'invito: COLLI EUGANEI
ATTENZIONE: posti in esaurimento. Contattare l’organizzatore prima di inviare il bonifico

4-5 Maggio: Spit in Music sul lago D'Iseo.Raduno turistico organizzato in Lombardia (Provincia di Brescia).
Informazioni: Santina 333 2397521 e Luigi Guerini 338 9692891 e-mail: santina60@alice.it.
Questo è il link al pdf dell'invito: LAGO D’ISEO
ATTENZIONE: La chiusura delle iscrizioni è stata prorogata al 6 aprile sono disponibili ancora 4 o 5 posti. Se interessati affrettatevi.

18-19 Maggio: Le Spitfire alla scoperta di Pistoia. Raduno turistico organizzato in Toscana (Pistoia e Poggio a Caiano). Informazioni: Salvatore Russo - Tel. 338 2706528 e-mail: consigliere.fabrizio@registrospitfire.it
Questo è il link al pdf dell'invito: TOSCANA
ATTENZIONE: Chiusura iscrizioni 21 Aprile. Ci sono ancora posti disponibili ma attenzione al numero chiuso di vetture partecipanti (MAX 30)

15-16 Giugno: Pareo in Spit. Raduno turistico organizzato nel basso Lazio (Gaeta e Sperlonga) Informazioni: Danilo de Pardo - Tel. 331 1793785 - e-mail: danydepa@virgilio.it
Questo è il link al pdf dell'invito: GAETA - SPERLONGA
ATTENZIONE: Prevista buona affluenza di partecipanti. Affrettarsi ad inviare la richiesta di iscrizione. Numero chiuso a 25 vetture. Le iscrizioni, in caso di raggiungimento del numero massimo consentito, verranno chiuse anche prima della scadenza fissata per il 30 Aprile.

***********

Sono sempre disponibili le Polo e le Felpe Ufficiali del RITS per maggiori informazioni consultate questo link: FELPE E POLO 

Vi ricordo che anche per quest’anno la quota sociale è di 50 €. Chi non avesse ancora provveduto ad effettuare il rinnovo, nel riquadro qui di seguito troverà le coordinate bancarie per eseguire il bonifico con causale: COGNOME, NOME, NR RITS XXXX, RINNOVO 2019. Non dimenticate di compilare la scheda di rinnovo. Questo è il link per accedere alla compilazione on-line: RINNOVO SOCIO

 Con l’augurio di incontrarvi numerosi ai raduni di quest’anno vi invio i miei affettuosi

SPITSALUTI

Alessandro Carpentieri

 

 


Facebook

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.