Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit  Newsletter n° 15 del 06 Marzo 2016 

Cari Spit Amici,

il tempo ancora non volge al bello ma presto la stagione dei raduni RITS avrà inizio.

Tutti i soci hanno ricevuto il primo numero del 2016 di SpitNews nel quale sono stati pubblicati gli inviti ai primi tre raduni di quest’anno.

Nel frattempo gli organizzatori degli altri due raduni, in programma prima dell’estate, hanno già preparato gli inviti che verranno pubblicati nel prossimo numero di SpitNews. La spedizione del giornale ai soci che hanno rinnovato per il 2016, sarà fatta verso la fine di marzo,.

Come sapete però tutti i programmi sono anche tempestivamente pubblicati sul nostro sito alla pagina Raduni 2016. Potete quindi consultarli e scaricarli quando lo desiderate, in formato elettronico oppure potete scegliere anche la versione stampabile.

A beneficio di tutti, rammento i singoli appuntamenti evidenziando in rosso il termine ultimo per inviare le iscrizioni:

-Milano Marittima, Ravenna e San Leo -  16-17 Aprile, "Rabenna: Spitfire in Romagna"  scade 21.03

-Macerata - 30 Aprile e 1 Maggio, Raduno Spitfire nelle Marche: "Macerata ed il suo entroterra" scade 15.03

-Sperlonga, Pastena e Terre di Comino - 21-22 Maggio, Raduno nel Basso Lazio: "Dalla Riviera d'Ulisse alle Gole della Melfa" scade 16.04

-Trevi, Spello e Foligno (PG) 11-12 giugno "Le Spifire nel Cuore D'Italia"  scade 10.05

-Valpolicella (VR) 2-3 luglio "Spit Relax in Valpolicella" scade 30.05

Gli interessati sono pregati di contattare al più presto gli organizzatori per effettuare le prenotazioni nelle modalità previste e dettagliate su ciascun programma. Inviare la propria adesione per tempo consente agli organizzatori di gestire le presenze in modo ottimale ed evitare spiacevoli inconvenienti con i fornitori dei servizi alberghieri e di ristorazione che come ben sapete impongono termini stringenti sulle prenotazioni.

Per quanto riguarda invece il rinnovo delle quote sociali RITS 2016, chiedo a tutti i soci che non hanno ancora porvveduto, di effettuare il pagamento con sollecitudine rammentando altresì di compilare contestualemnte la scheda di rinnovo.

Questo è il link per accedere alla compilazione della scheda: 

https://www.registrospitfire.it/rinnovo-socio/

Da ultimo desidero informarvi che in occasione dei festeggiamenti per il 50° Anniversario della GT6, primo esemplare prodotto nel 1966, alcuni soci del RITS prenderanno parte ad un Raduno Internazionale sul Lago di Garda, dedicato a questo modello. Il raduno è organizzato da Triumph in Italy in collaborazione con il RITS ed il Club Benaco Auto Classiche.

Clik sulla GT6  per accedere al modulo d'iscrizione oppure: 

http://www.triumphinitaly.it/gt6.asp?yn0=v6.

Vi segnalo che in caso di disponibilità di posti, oltre alle GT6, verranno accettate anche le Spitfire.

Da parte mia ritengo che il proprietario di una GT6 non possa mancare ad un evento così importante e straordinario. Vi comunico altresì che è prevista la partecipazione di diversi equipaggi stranieri con i quali condividere le proprie passioni in modo diverso dal solito.

SPITSALUTI ed arrivederci ad uno dei prossimi raduni.

Alessandro Carpentieri


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.