Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit  Newsletter n° 14 del 01 Febbraio 2016 

Carissimi Soci, Proprietari di Spitfire/GT6 e Simpatizzanti RITS, come promesso vi alleghiamo i primi tre pieghevoli di invito ai primi tre raduni del 2016. (N.B.: fare click sul titolo sottolineato per il programma) 

Milano Marittima, Ravenna e San Leo -  16-17 Aprile, "Rabenna: Spitfire in Romagna" 

Macerata - 30 Aprile e 1 Maggio, Raduno Spitfire nelle Marche: "Macerata ed il suo entroterra" 

Sperlonga, Pastena e Terre di Comino - 21-22 Maggio, Raduno nel Basso Lazio: "Dalla Riviera d'Ulisse alle Gole della Melfa"

Per quanto riguarda il rinnovo al RITS per il 2016, in risposta ad alcune richieste pervenuteci, comunichiamo che la quota associativa è la medesima del 2015 cioè 50 €. Inoltre dovrà essere sempre compilata la scheda di richiesta rinnovo, necessaria per aggiornare i propri dati personali come ad esempio: nuovo indirizzo oppure nuovo recapito, telefoni ecc.

La scheda dovrà essere trasmessa anche nel caso in cui tutti i dati siano rimasti invariati.

Questo è il link per accedere alla compilazione della scheda: 

http://www.registrospitfire.it/rinnovo-socio/

Il bonifico potrà essere eseguito sul conto corrente intestato al RITS presso Unicredit. Nel  box qui sotto, pubblicato anche sul SPITNEWS troverete tutti i dettagli incluso in nr di IBAN.

Chiediamo a tutti coloro che non lo hanno ancora effettuato di procedere non cortese sollecitudine al rinnovo per il 2016.

     

Infine abbiamo il piacere di comunicare che la NEWTON COMMERCIAL ha concesso a tutti i Soci del RITS in regola con il pagamento della quota annuale, una estensione sino al 15/5/2016 dello sconto del 10% su tutti i loro prodotti. http://www.newtoncomm.co.uk/home/

                                      

SPIT SALUTI

Alessandro Carpentieri

 


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.