Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit Newsletter n° 12 del 11 ottobre 2015

Cari Spit Amici,

le nuove polo ufficiali del RITS e la Felpa, hanno riscosso molto successo e confermiamo che tutte le prenotazioni, giunte entro il 30/9, sono state inviate al fornitore.

Come previsto, la merce verrà consegnata ai soci dal 22 al 25 ottobre presso lo stand che il registro allestirà in occasione della Fiera dell’Auto e Moto d’Epoca a Padova.

Coloro che fossero interessati all’acquisto, ma non avessero ancora inviato l’ordine potranno ottenere tutte le informazioni necessarie leggendo la Spit Newsletter 11   oppure accedere direttamente alla scheda di prenotazione facendo Click su questa Spit  

La consegna sarà effettuata a mezzo pacco postale con spesa aggiuntiva di € 10 oppure a mano in occasione di qualche raduno del 2016. Il bonifico per l’acquisto dovrà essere effettuato sul conto del RITS con le seguenti coordinate:

REGISTRO ITALIANO TRIUMPH SPITFIRE

UniCredit SpA - Agenzia Roma Villa Severini:

IBAN: IT 13 M 02008 05055 000103014833

A proposito di Fiera di Padova, vi rammentiamo che il giorno 24/10 alle 12.00 si svolgerà l’assemblea annuale dei soci. Come di consueto la direzione della Fiera ci comunicherà il numero della sala solo all’ultimo momento, pertanto verrà affissa una comunicazione con i dettagli logistici presso lo Stand del RITS al Padiglione nr 15.

Come previsto dal nostro statuto, è in corso di spedizione la lettera di convocazione a tutti i soci in regola con la quota 2015. Visti gli importanti temi trattati, i soci che non potranno partecipare all’assemblea, per consentirci di raggiungere il numero legale, sono invitati a rilasciare la delega di partecipazione ad altro socio oppure a scrivere alla casella info@registrospitfire.it per avere ulteriori istruzioni.

Sono disponibili, fino ad esaurimento scorte, alcuni biglietti di entrata in Fiera a prezzo ridotto (€ 16). I soci interessati possono farne richiesta inviando una mail alla casella sopra indicata. La consegna ed il pagamento verranno effettuati direttamente in Fiera al cancello T (porta carraia) adiacente all’entrata A di Via Tommaseo (PD).

 

                                                            

Una ultimissima informazione:

ho il piacere di comunicarvi che è stato confermato l'accordo di collaborazione con la NEWTON COMMERCIAL LTD.

Dal 1 ottobre al 15 dicembre 2015, la N.C. praticherà ai nostri Soci uno sconto speciale del 10% sui prezzi riportati nel loro negozio on-line.

L’azienda inglese è Leader per la produzione di ricambistica di interni in vinile o in pelle di alta qualità per tutte le Spitfire e GT6 e per molte altre vetture inglesi. Inoltre forniscono anche convogliatori aria del motore, rivestimenti per il bagagliaio, tappetini pre-modellati e tanti altri prodotti.

Per maggiori informazioni potete visitare il loro negozio web facendo click sul link www.newtoncomm.co.uk/home.

Chi è interessato ad acquistare prodotti con lo sconto deve preventivamente ottenere dal RITS il "Voucher Code" da inserire “prima” di concludere l’operazione di acquisto on line. (Check out) 

I Soci RITS in regola con l’annualità 2015 potranno ottenere "Voucher Code" compilando questa scheda on-line Richiedi il Voucher alla quale risponderemo nel più breve tempo possibile con l’indicazione del codice.

ATTENZIONE: LO SCONTO VERRA’ APPLICATO SOLO CON L’INSERIMENTO DEL CODICE DURANTE LE PROCEDURE DI CONCLUSIONE (CHECK OUT) DELL’ACQUISTO ON-LINE. 


Bene ,cari amici, per il momento è tutto !

Con la speranza di incontrarvi numerosi alla Fiera di Padova, Vi invio i miei migliori

SPIT SALUTI.

Alessandro Carpentieri 

  


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.