Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit Newsletter n° 9 del 11 luglio 2015

Cari amici,

la stagione dei raduni prosegue alla grande ed anche il Raduno Transnazionale dello scorso weekend, co-organizzato dal RITS e dal TST (Triumph Spitfire Ticino), svoltosi parte in Italia e parte in Svizzera, ha avuto un ottimo successo malgrado il caldo torrido che si è abbattuto su tutta Europa. Circa trenta Spitfire ed una GT6 hanno “sconfinato” passando da Cannobio (I) ad Ascona (CH) per poi proseguire per la Valle Verzasca. I felici partecipanti, tra l’altro, hanno potuto visitare la diga dove fu girato il film di 007 “GoldenEye".

Ma il programma dei raduni RITS 2015, come sapete, non è terminato. Dopo la pausa estiva riprenderà con gli ultimi due appuntamenti:

5/6 settembre

XII RADUNO SPITFIRE in CAMPANIA Tra le vie del cinema e della letteratura

05/09/2015 Isola di PROCIDA 06/09/2015 BACOLI Grotta della Dragonara.

Scadenza iscrizioni 10 Agosto 2015 max 25 vetture ammesse:

                                 

                                       Click sulla spitclik per foto per il programma dettagliato.

 

19/20 settembre

“ARIMINVM" Spitfire in Romagna

18°  Raduno Nazionale R.I.T.S.   

Scadenza iscrizioni 18 Agosto 2015: 

                                     

                                  Click sulla spitclik per foto per il programma dettagliato.

NB: I programmi con le schede di iscrizione verranno anche pubblicati su SPITNEWS ma, se volete assicurarvi la possibilità di partecipare, scaricate i moduli tramite i link sopra indicati e seguite le istruzioni presenti sui programmi inviando agli organizzatori sia la copia del bonifico che il modulo di iscrizione.

Entrambe i raduni hanno tutti i requisiti per garantire ai partecipanti una due giorni di spensieratezza a bordo delle nostre Spitfire, senza dimenticare di dare giusto spazio alla cultura con visite guidate ad alcuni siti invidiati dal mondo intero.

ATTENZIONE

Raduno di Procida:

per motivi di natura organizzativa le iscrizioni si chiuderanno al 10/08/2015 o al raggiungimento di n° 25 vetture iscritte.

Raduno Nazionale di Rimini:

è prevista un affluenza elevata quindi consigliamo agli interessati di affrettarsi nell’inviare i moduli di adesione e di accertarsi della disponibilità dei posti contattando l’organizzatore.

Non mi resta che augurarvi buone vacanze ed arrivederci a Settembre a Procida ed a Rimini.

 

SPIT SALUTI

Alessandro Carpentieri

 


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.