Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit Newsletter n° 7 del 7 maggio 2015

Cari amici,

questa edizione della nostra newsletter contiene informazioni importanti.

La stagione dei raduni è già iniziata ed i primi due eventi (Grazzano e Matera) si sono felicemente conclusi con piena soddisfazione dei partecipanti.

I prossimi incontri tra Maggio e Giugno saranno:

16/17 Maggio -  Conegliano (iscrizioni ormai chiuse)

30/31 Maggio - Gerano (RM) (scadenza iscrizione prorogata al 10/5)

20/21 Giugno – Bergamo (scadenza iscrizione 8/6)

ATTENZIONE:

Per quanto riguarda il Raduno Internazionale “Le Spit Sconfinano”del 4/5 Luglio organizzato in collaborazione con gli amici del Canton Ticino, vi ricordiamo che, per esigenze dovute al coinvolgimento di strutture straniere, la data ultima per inviare l’iscrizione è il 15 maggio 2015

Poiché qualcuno potrà ricevere con ritardo l’invito, incluso nel nostro giornale SPITNEWS nr 53 in corso di spedizione, abbiamo pensato di segnalarvi il link per consultare i dettagli di questo importante evento.

N.B.: SPITNEWS 53 verrà inviato solamente ai soci in regola con il pagamento della quota sociale 2015 

Questo è il link all’invito del Raduno Internazionale: Click sulla spitclik per foto

                     

Vi rammentiamo inoltre che l'accordo con la Newton Commercial, azienda inglese per la produzione di interni in vinile o in pelle di alta qualità, scadrà al 31/5 p.v.

La N.C. praticherà ai nostri Soci uno sconto speciale del 10% sui prezzi riportati nel loro negozio on-line.

L’azienda inglese è Leader per la produzione di ricambistica di interni in vinile o in pelle di alta qualità per tutte le Spitfire e GT6 e per molte altre vetture inglesi. Inoltre forniscono anche convogliatori aria del motore, rivestimenti per il bagagliaio, tappetini pre-modellati e tanti altri prodotti.

Per maggiori informazioni potete visitare il loro negozio web facendo click sul link www.newtoncomm.co.uk/home

Chi è interessato ad acquistare prodotti con lo sconto deve preventivamente ottenere dal RITS il "Voucher Code" da inserire “prima” di concludere l’operazione di acquisto on line. (Check out) 

I Soci RITS in regola con l’annualità 2015 potranno ottenere "Voucher Code" compilando questa scheda on line Richiedi il Voucher alla quale risponderemo nel più breve tempo possibile con l'indicazione del codice.

ATTENZIONE: LO SCONTO VERRA’ APPLICATO SOLO CON L’INSERIMENTO DEL CODICE DURANTE LE PROCEDURE DI CONCLUSIONE (CHECK OUT) DELL’ACQUISTO ON-LINE. 

 

 

                                                         

 

Infine ricordiamo a tutti coloro che non hanno ancora effettuato il rinnovo per il 2015 che il conto corrente postale intestato al RITS è stato chiuso e conseguentemente non verrà inviato alcun bollettino precompilato.

Sarà sufficiente compilare la scheda Rinnovo Socio per l'aggiornamento dei propri dati (es. nuova e-mail o nuovi numeri di cellulare) ed eseguire il bonifico di 50€ sul seguente IBAN.

IT 13 M 02008 05055 00010301483

indicando nella causale: Nome, Cognome, rinnovo 2015, Socio nr iscrizione. 

SPIT SALUTI

Alessandro Carpentieri 

 


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.